Santa Felicita e Figli martiri notizie dal santuario

Con piacere riceviamo e pubblichiamo il Bollettino di Santa Felicita, edito dal Santuario sotto gli auspici della Parrocchia, salutiamo il novello parroco D. Alfonso Cardellicchio, rinnovando gli auguri di un fecondo apostolato tra la comunità ecclesiastica e civile di Rocca San Felice.
Il Bollettino giunto ormai al 39 anno di vita, con  il numero 1 - giugno 2012, si presenta ricco e gradevole nella sua veste editoriale, edito dalla Casa ed. Delta 3 di Grottaminarda.
Porgo i saluti e gli aguri al nuovo direttore  responsabile Gerardo Santoli e a tutta la redazione.

Leggo con piacere  la rubrica "Della vita di S. Felicita, faccio presente che le foto ivi pubblicate nelle sei puntate precedenti sono tratte dalla mia monografia, in corso di stampa: "Santa Felicita e Figli, testimoni del terzo millennio". Prego la direzione di non pubblicare le foto tratte dal mio studio che furono presentate all'ex parroco P. Luigi Martella, o quantomeno citarne la fonte da cui sono state attinte, per essere fatte e raccolte dallo scrivente.
Il  bollettino presenta altresì la cronaca del saluto del novello parroco D. Alfonso  e della vita della parrocchia e del santuario.
Auguri di buon lavoro e di Pace e Gioia.

Assicurerò anche la mia collaborazione per il futuro.

Cordiali saluti

Giovanni Orsogna

Nessun commento: